Sconto 30% su Jack & Alice offerto da Donzelli Editore

jack_alice_donzelli_piccola1Oggi ho una bella notizia per tutti coloro che hanno partecipato al recentissimo GiveAway.
(e presto ce ne sarà una anche per chi non ha partecipato ma è comunque un lettore fisso del blog – ma ogni cosa a tempo debito!)
Domenica scorsa, in occasione della premiazione del GiveAway dedicato a questo bel libro, avevo anticipato che ci sarebbero state altre occasioni libresche per rendere ancora più preziosi i nostri tè delle cinque. Ed è con grande piacere che posso annunciare che Donzelli Editore desidera dare agli appassionati Janeite che hanno partecipato al GiveAway, ma non hanno vinto, un premio per l’interesse dimostrato verso questa iniziativa editoriale, esclusiva e originale.
Per questo, offre  uno sconto del 30% sull’acquisto di Jack & Alice – Ozi e vizi a Pammydiddle.(aggiornamento del 30/10/12:)
L’Editore spedirà il libro direttamente a casa, in contrassegno (cioè: pagamento alla consegna), a prezzo scontato (-30% sul prezzo di copertina), spese di spedizione gratuite.
In pratica, con 10 euro ricevete a casa il libro.

Se si è interessati, usufruirne è molto semplice. E’ sufficiente:
– avere partecipato al GiveAway
– inviarmi un’e-mail richiedendo il libro e indicando l’indirizzo per la spedizione.

Sono molto contenta di avere l’occasione per ringraziarvi concretamente della vostra partecipazione.

E chi non ha partecipato? Come dicevo in apertura: un po’ di pazienza, tra qualche tempo ci sarà un pensierino anche per voi. Ai prossimi tè delle cinque, dunque!

Link utili:
la pagina di Jack & Alice sul sito di Donzelli Editore

Silvia Ogier

(Bologna, Italy) - Diplomata Traduttrice e Interprete e laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha lavorato come traduttrice e da anni si occupa di marketing e comunicazione aziendale. Il suo maggiore interesse libresco è la letteratura scritta dalle donne. Ha letto Jane Austen per la prima volta a vent’anni (Orgoglio e Pregiudizio). Nel dicembre 2010 ha aperto il blog monografico Un tè con Jane Austen e nel 2013 ha fondato Jane Austen Society of Italy (JASIT), di cui è presidente.
Silvia Ogier

14 pensieri su “Sconto 30% su Jack & Alice offerto da Donzelli Editore

  1. AvatarGwen1984

    Bella notizia davvero! Mi associo alla domanda di Sofia 😉 Online non si può prendere su altri siti di vendita di libri? Giusto per ammortizzare le spese di spedizione 😉 Grazie ancora per questa opportunità 🙂

    Rispondi
  2. AvatarSylvia-66

    Buongiorno ad entrambe!
    Il vantaggio viene riconosciuto sul sito di Donzelli Editore – tuttavia ho notato che, pagando con Paypal, le spese risultano gratuite. Provate a dare un’occhiata e sappiatemi dire.
    Intanto, verifico ulteriormente con i miei contatti e vi faccio sapere con maggiore precisione.
    Grazie per l’interesse dimostrato e a presto!

    Rispondi
  3. AvatarPhoebes

    Ah, che bello!!! Sono molto indietro con i vari blog che seguo, ancora non avevo visto questo post!! Anch’io vorrei molto volentieri usufruire dello sconto! Non trovo però la tua mail, se è da qualche parte qui sul blog scusami ma non riesco a trovarla!
    Ti lascio quindi la mia come ha fatto Donisan, sperando vada bene!

    phoebes[at]naufragio.it

    Grazie mille sia a te che alla Donzelli per darci questa splendida possibilità per gustare le parole di zia Jane in una vesta davvero speciale! 🙂

    Rispondi
  4. AvatarSylvia-66

    Buonasera a tutte! Lo scrivo qui per informazione di chiunque passi da queste parti: Donzelli spedisce il libro a prezzo scontato direttamente a casa vostra, con pagamento in contrassegno e spese di spedizione totalmente a carico dell’editore (quindi, per voi, sono gratis!).

    Per chi vuole approfittare di queste ottime condizioni ma non mi ha ancora avvertito, ricordo che c’è ancora tempo ma l’offerta ha una scadenza perciò non esitate a contattarmi, se lo desiderate.

    Grazie a tutti!

    Rispondi
  5. AvatarGwen1984

    Cara Sylvia, oltre che per email ti ringrazio anche qui per quest’ulteriore informazione 😉 sono ben contenta di sfruttare lo sconto gentilmente offerto dalla Donzelli per un tale gioiellino…grazie ancora 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.